Chi siamo

Neda Ambiente FVG S.r.l. nasce nel 2014 dall’integrazione dei rami operativi di Carbocoke FVG S.r.l. e Petrolcarbo S.r.l., due aziende con alle spalle una trentennale attività nel campo della gestione dei rifiuti in Friuli Venezia Giulia.
Nello stesso anno entra a far parte del gruppo Viscolube costituendo il punto di riferimento a Nord Est di un network di aziende che hanno l’obbiettivo di fornire servizi ambientali in tutta Italia.
La nuova società, così come era per le precedenti, continua ad essere il punto di riferimento regionale per la raccolta, lo stoccaggio e l’avvio a recupero dei rifiuti legati ai più vecchi consorzi di filiera.
Neda Ambiente FVG S.r.l. è concessionaria del CONOU (Consorzio Nazionale per la gestione, raccolta e trattamento degli oli minerali usati) e Punto Cobat del Consorzio Nazionale Raccolta Riciclo.
L’azienda è iscritta all’Albo Gestori Ambientali per le Categorie 1F-4E-5D-8-9D ed ha a disposizione un impianto di stoccaggio ed un parco veicoli costituito da 11 automezzi suddivisi tra autobotti auto aspiranti, autocarri muniti di gru ed auto spurghi, tutti omologati per il trasporto in accordo all’ADR ed inseriti nella licenza di trasporto per cose di terzi di cui è titolare l’azienda.

Neda Ambiente FGV è in grado di fornire una gamma completa di servizi di smaltimento e gestione ambientale in Friuli Venezia Giulia.

Ulteriori informazioni?

Contattaci >